La Fondazione

La Fondazione queste opere le sta attuando e per renderle immortali abbiamo bisogno di quelle persone che aspirano ad essere eroi di un quotidiano fatto di solidarietà sociale. La nostra volontà è di costruire insieme una storia fatta di individui che si liberano delle catene della sofferenza, dell’esclusione. In quest’ottica vogliamo creare una comunità che continui a scrivere pagine di storia, rafforzando l’idea che esistono gli “eroi” come Filomena.

Pertanto, se anche tu condividi il valore della solidarietà sociale, ci farebbe molto piacere se partecipassi alle nostre azioni.

Non abbiamo bisogno di denaro ma di beni molto più preziosi: il tuo tempo e le tue competenze. Puoi offrircene una piccola e preziosa parte per sostenere i nostri progetti?

• No categories

Star Asphalt S.p.A

Ad unire la STAR ASPHALT SPA alla Fondazione è la chimica, nel senso lato del termine: due forze uguali e contrarie che si attraggono sviluppano l’energia necessaria affinchè il processo giunga a compimento.
E come in qualsiasi reazione chimica con l’incrocio tra elementi diversi, anche in questo caso l’equilibrio che si instaura tra componenti differenti costituirà il legame indissolubile sul quale basare la realizzazione dei progetti pianificati ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Tale connubio, che trova le sue basi sulla passione e la ricerca scientifica, permetterà a chiunque sia interessato di prestare la propria opera nei settori di attività della Star Asphalt s.p.a., anche mediante una collaborazione fattiva nella redazione di pubblicazioni scientifiche.

Photo Gallery