La Fondazione

La Fondazione queste opere le sta attuando e per renderle immortali abbiamo bisogno di quelle persone che aspirano ad essere eroi di un quotidiano fatto di solidarietà sociale. La nostra volontà è di costruire insieme una storia fatta di individui che si liberano delle catene della sofferenza, dell’esclusione. In quest’ottica vogliamo creare una comunità che continui a scrivere pagine di storia, rafforzando l’idea che esistono gli “eroi” come Filomena.

Pertanto, se anche tu condividi il valore della solidarietà sociale, ci farebbe molto piacere se partecipassi alle nostre azioni.

Non abbiamo bisogno di denaro ma di beni molto più preziosi: il tuo tempo e le tue competenze. Puoi offrircene una piccola e preziosa parte per sostenere i nostri progetti?

• No categories

COMITATO SCIENTIFICO

Prossimamente verrà costituito un comitato scientifico, composto da rappresentanti delle Istituzioni, esperti e docenti universitari.

Il comitato scientifico avrà un proprio statuto e un proprio regolamento ed affiancherà la fondazione nell’ attuazione e predizione di progetti finalizzati al raggiungimento degli scopi della fondazione stessa.